mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / A Milano la ricarica è in aeroporto

A Milano la ricarica è in aeroporto

  Nissan-SEA-A2A-mod

 

Accade a Linate dove, da alcune settimane, è in funzione presso il parcheggio “Via Milano” una nuova colonnina di ricarica rapida multistandard che rafforza ulteriormente la più evoluta infrastruttura per veicoli elettrici in Italia. Un’iniziativa che ha visto coinvolte, ancora una volta, Nissan e l’azienda di servizi di pubblica utilità A2A. Linate diventa, così, il primo aeroporto italiano dotato di una struttura di rifornimento per mezzi elettrici.

Nissan-A2A-SEA-mod

La colonnina – in grado di rifornire l’80% della batteria in 20 minuti e soddisfare tutti i principali standard elettrici presenti sul mercato – è collocata di fronte all’ingresso degli arrivi, facilmente localizzabile e raggiungibile con il proprio veicolo in una posizione molto comoda per accedere all’aeroporto. La colonnina fa parte di un progetto più ampio intrapreso da Nissan e A2A, che insieme hanno contribuito ad aggiornare il sistema di ricarica E-moving di Milano sostituendo 12 delle 34 colonnine di ricarica esistenti, con quelle di nuova generazione a ricarica rapida.

Per accedere alla infrastruttura di ricarica di A2A è sufficiente abbonarsi al servizio E-moving di A2A tramite sito www.e-moving.it o tramite la app E-Moving. (Francesco De Luca)

mappa_colonnine_con-Linate-

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)