sabato , ottobre 21 2017
Breaking News
Home / Saloni Automobilistici / Francoforte 2017 / A Francoforte la Kia Picanto X-line: motore turbo e stile crossover

A Francoforte la Kia Picanto X-line: motore turbo e stile crossover

Debutto al Frankfurt Motor Show anche per l’inedita versione X-Line della Kia Picanto che sviluppa la personalità della citycar coreana in chiave crossover, per un pubblico sempre più evoluto ed esigente.
Con la nuova variante X-Line l’appeal di Picanto assume una nuova dimensione abbinando le qualità originarie del progetto con uno stile ispirato ai crossover di grande successo della gamma Kia.
Il look, dalla forte personalità, è sottolineato dal gioco di colori in contrasto e dall’assetto rialzato che porta l’altezza da terra a 156 mm (15 mm più delle altre versioni).
Crescono anche le prestazioni, grazie al nuovo motore 1000 tre cilindri T-GDI da 100 CV che rende la nuova X-Line la Picanto più potente di sempre.

Picanto X-Line dispone di equipaggiamenti caratterizzanti quali i cerchi in lega da 16 pollici, i pedali in alluminio, le luci diurne a LED e l’antenna shark-fin. Lo schermo centrale “floating” da 7 pollici gestisce il navigatore 3D e le funzioni Apple CarPlay e Android Auto per integrare gli smartphone. Disponibili anche la telecamera posteriore, la presa USB e la piattaforma per la ricarica wireless.
La sicurezza attiva è garantita dalla adozione del VSM (VehicleStability Management) e dell’ESC (Electronic Stability Control) per la migliore stabilità in tutte le condizioni. A richiesta è disponibile anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza (Autonomous Emergency Braking), una tecnologia chiave per la sicurezza nel traffico urbano. (Daniela De Bon)

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)