lunedì , dicembre 11 2017
Breaking News
Home / Eventi / 70 anni e non sentirli: ritorna il Roma Motor Show

70 anni e non sentirli: ritorna il Roma Motor Show

Torna l’evento che, dal 1947, appassiona tutti gli amanti di motori della Capitale. E’ tutto  pronto per il 70enario del Roma Motor Show, in programma il 24 e 25 giugno prossimi presso il  Polo ACI di Vallelunga.
Oltre a poter toccare con mano le ultime novità del mercato nella tradizionale parte espositiva nel Centro Congressi, i visitatori avranno l’opportunità di poter effettuare dei test-drive esclusivi propri dell’impianto.

Emozioni assicurate anche con  le gare dell’ ACI Racing Weekend che si svolgeranno nel circuito Pietro Taruffi.

Ricca e completa, come sempre, l’esposizione di vetture e marchi automobilistici che non sono  voluti mancare a questa edizione carica di tradizione e storicità. Gruppo FCA al gran  completo, con la prima uscita ufficiale nel centro Italia della Jeep Compass, e poi Ford  Italia, il Gruppo PSA con i marchi Citroen, DS e Peugeot, il ritorno del marchio DR  Automobiles che nel momento del suo rilancio sarà presente in manifestazione con tutta la sua  rinnovata gamma di vetture. Non mancheranno Jaguar e Land Rover, Lamborghini, Maserati e Tesla.

Alla festa dei 70 anni del Roma Motor Show ci saranno anche le storiche concessionarie della  Capitale come Autocentri Balduina con il marchio Volkswagen, SA.MO.CAR con Ferrari e Maserati  e Romana Diesel con Fiat Professional.

In attesa di altre novità, per essere sempre aggiornati e vivere “live” il Roma Motor Show,  sono stati lanciati gli hashtag #RomaMotorShow2017 e #RMS70enario, attraverso i i quali il  pubblico potrà scoprire tutti i contenuti della manifestazione e commentare in diretta. Restate collegati! (Redazione)

Next Prev
Un simulatore esposto nel 2016 al Roma Motor Show
L’area off road del Roma Motor Show cui si accede gratuitamente
 
 
Una foto della prima edizione del Roma Motor Show del 1947
U’altro scatto riferito al 1958
Next Prev

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944