Breaking News
Home / Eventi / Tommaso Tommasi, saluto a un caro amico

Tommaso Tommasi, saluto a un caro amico

tommaso

La notte scorsa si è spento Tommaso Tommasi, storico giornalista del settore automotive, direttore della testata specializzata InterAutoNews, che iniziò la sua carrierra a Motor negli anni ’60.

Amico prima e collega poi del nostro storico direttore Sergio Favìa del Core, Tommaso è sempre stato vicino a Motor, cui doveva i suoi natali professionali, ma anche alla nostra famiglia, a testimonianza del suo valore umano, prima che professionale.

Nel 2014, in occasione dei 25 anni della sua testata InterAutoNews, avemmo il piacere di dargli un riconoscimento nell’ambito della nostra manifestazione Roma Motor Show e durante la cerimonia ebbe parole molto care, per il nostro lavoro e per il fatto che portavamo avanti in maniera eccelsa una tradizione familiare, ma anche e soprattutto un evento di Roma, per Roma e per il settore dell’automobile.

In queste occasioni frullano per la testa molti ricordi e molti pensieri, che non si riesce a mettere in fila anche per l’amarezza della scomparsa, rimane il ricordo di un vero signore, di altri tempi, che conosceva e ama l’auto e che macherà a tutti.

Ciao Tommaso, sono convinta che con Sergio state di nuovo insieme, al volante delle nuvole e divertendovi come mai.

 

Stefania Favia del Core

La Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma dal 1944