mercoledì , settembre 20 2017
Breaking News
Home / Eventi / 100 Peugeot 508 “invadono” gli Internazionali Bnl d’Italia

100 Peugeot 508 “invadono” gli Internazionali Bnl d’Italia

508_1

 

Peugeot protagonista come Vettura Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia, torneo tennistico combined (uomini e donne) che anche quest’anno dal 2 al 15 maggio porterà al Foro Italico a Roma i migliori tennisti e tenniste del mondo.

Una flotta di 100 Peugeot 508 saranno a disposizione della Federazione Italiana Tennis per il servizio-navetta riservato ad atleti e organizzatori e il logo Peugeot campeggerà a fondo campo di gioco, mentre all’interno del Villaggio Ospitalità la Casa del Leone allestirà un’area Hospitality a disposizione dei propri ospiti.

Inoltre, nella zona commerciale, sarà possibile ammirare per la prima volta in Italia la nuova 2008 – già protagonista della Best Technology Experience, tour in sette tappe nelle principali città italiane – e sperimentare la Virtual Reality resa possibile dalla tecnologia Oculus, salendo virtualmente a bordo con Stefano Accorsi per un’esperienza adrenalinica e fuori dagli schemi.

2008

Il rapporto tra Peugeot e il tennis è iniziato in Francia nel 1982, come ha sottolineato Maxime Picat, direttore generale di Automobiles Peugeot: «Il  tennis è un modo naturale di espressione per il nostro Marchio, perché questo sport incarna valori come dinamismo, esigenza, eleganza ed  emozione. E sono gli stessi valori che vogliamo condividere con i nostri clienti».

La partnership con gli internazionali BNL d’Italia si affianca all’accordo che lega Automobiles Peugeot con l’ATP World Tour a livello mondiale con la qualifica di Platinum Partner e Auto Ufficiale mettendo a disposizione una flotta di 500 veicoli in oltre 20 tornei. La collaborazione si rinforza con la creazione di una nuova piattaforma digitale “Drive to  tennis” raggiungibile all’indirizzo www.tennis.peugeot.com. (dc)

 

About Redazione

Rivista Motor | Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Roma ( registrazione in itinere)